L’ex STARDOM Rossy Ogawa, dopo l’addio alla sua storica promotion nipponica, ha annunciato la nascita della sua nuova creatura, la Marigold. La conferenza stampa odierna, che ha sancito la nascita della DREAM STAR FIGHTING Marigold, con una sorpresa: tra le fila dei sette lottatori che lo seguiranno all’inizio, ci sarà anche Giulia, neo acquisto WWE. A completare l’organico saranno, per ora, Utami Hayashishita, Mai Sakurai, MIRAI, Yuzuki, Nanae Takahashi e Nao Ishikawa.

Primo show il 20 maggio, protagonista il neoacquisto WWE Giulia

Marigold Fields Forever sarà il primo show della compagnia, il prossimo 20 maggio, nell’ambito di WRESTLE UNIVERSE, nella storica Korakuen Hall. L’evento vedrà sia il commento in giapponese che in inglese, con Giulia che sarà protagonista di un Tag-Team Match contro Sareee (misteriose le partner di entrambe). Victoria Yuzuki, nuovo ring name, ha invece sfidato Nanae Takahashi.

Si allontana, dunque, il debutto sul ring di Giulia a NXT, con questi nuovi impegni in Giappone che la terranno, verosimilmente, lontana dal Performance Center nel prossimo periodo.