Purtroppo pochissimo tempo fa siamo venuti tutti a conoscenza di una notizia davvero straziante per il mondo sia della WWE che del pro wrestling in generale, ovvero quella della scomparsa prematura di Windham Rotunda (aka Bray Wyatt). Al momento il mondo del pro wrestling si trova in uno stato di totale shock, dato che la notizia è giunta in modo completamente inaspettato tramite la pagina X di Paul “Triple H” Levesque.

Moltissimi fan sul web hanno iniziato subito a pensare ad un possibile suicidio, ricollegandosi alla morte di Jonathan Huber (Luke Harper in WWE e successivamente Brodie Lee in AEW), avvenuta circa 3 anni fa, facendo dunque dei collegamenti sul possibile deterioramento dello stato di salute mentale dell’Eater of Worlds.

Scoperta la causa della morte di Bray Wyatt

Pochi istanti fa Sean Ross Sapp di Fightful Select ha rilasciato un aggiornamento su X riguardante la causa della morte prematura di Bray Wyatt. Stando a quanto scritto da Sapp, sembrerebbe che la morte sia avvenuta a causa di un infarto, causato da complicazioni dovute dal COVID. “Mi è stato dato il permesso di rivelare che all’inizio di quest’anno Windham Rotunda (Bray Wyatt) ha contratto il COVID Che ha esacerbato un problema cardiaco. Ci sono stati molti progressi positivi verso il ritorno e la guarigione. Purtroppo oggi ha avuto un infarto ed è deceduto.

Seguiranno eventuali aggiornamenti nel caso si dovesse scoprire qualcosa di nuovo riguardo a questa straziante notizia. Come già detto precedentemente, tutto lo staff di Zona Wrestling si stringe attorno ai famigliari, colleghi ed amici di Windham Rotunda.