Undertaker e Bray Wyatt hanno condiviso il ring per la prima volta dopo anni durante il 30° anniversario di Monday Night Raw, in quell’iconico momento in cui il Deadman ha sussurrato qualcosa nelle orecchie di Wyatt prima di andarsene. Oltre la curiosità destata dal segmento, tutti i fan lo hanno visto come una sorta di rito di passaggio per Bray. Taker ha confessato in numerose occasioni di essere un grande fan del collega, e di recente si è espresso su un suo nuovo, potenziale ritorno. Parlando con Alistair McGeorge di Metro, Undertaker ha parlato di Wyatt, che a suo avviso dovrebbe tornare col suo personaggio originale, quello che fu il leader della Wyatt Family:

“Devono riportare il personaggio di Bray al personaggio originale, allontanandosi da una situazione in cui è difficile per lui disputare incontri. Penso che il Bray originale della Wyatt Family sia quello di maggior successo. Ho avuto modo di lavorare con Bray a ‘Mania, l’anno dopo aver subito una commozione cerebrale nel match con Brock.Ho lavorato con lui, lo stimo molto e mi piace quello che sta facendo. Penso che debbano solo capire come… devono far quadrare il tutto, credo. I suoi promo e il suo talento, è un worker incredibile, incredibile, ma non ha l’opportunità di esprimersi. Mi auguro il meglio per lui, lo stimo molto.Vedremo cosa succederà”.

Alcuni ritengono addirittura che Bray Wyatt dovrebbe tornare a NXT per migliorare il suo lottato, ma al momento, il ritorno di Bray Wyatt in WWE è ancora avvolto nel mistero.