Amici di Zona Wrestling e benvenuti ad un nuovo appuntamento settimanale 🙂 Alla tastiera a farvi compagnia ogni venerdì mattina sarò io, la vostra Desil, che dopo il ‘silenzio stampa’ causa forza maggiore torno finalmente in attività “a pieno regime”

Partendo dal presupposto che questo ‘compito’ inaspettato mi ha risvegliata dall’astinenza dal wrestling che mi ha colpito in questi mesi, causa esami etc..

Recuperando quindi quanto mi è stato possibile ho notato subito un fattore importante per noi fan: Smackdown ha un’alto potenziale ma la maggior parte di esso è inespresso, basti solo fare riferimento all’ultimo episodio che, come giustamente fatto notare anche dal mio collega, è stata buona solo la prima ora per poi perdersi in un vuoto cosmico.

Complice anche il lockdown che ha colpito e continua a colpire il mondo intero, trovo che lo show blu sia un pò in una situazione di stallo, con poche idee ‘valide’ e altre trite e ritrite, che per carità, possono essere anche interessanti (basti vedere i New Day nuovamente campioni di coppia) ma alla lunga stancano, no?!

Continuando sulla falsariga di questi titoli secondari e tralasciando la mia poca simpatia del trio portatori della positività, ma credo che sia arrivato il momento di fare questo benedetto cambio di titoli o dobbiamo aspettare nuovamente gli Usos per vedere il match numero mille (e forse è anche poco) tra questi due tag team ?! No, eh . Vi prego!

Ovviamente questo era solo un’esempio che conferma quanto detto da me prima: Smackdown fa bene ma potrebbe fare molto meglio ed è un peccato perchè di lottatori validi ne ha abbastanza; i primi nomi che mi vengono in mente sono Riddle, Styles e Bray Wyatt, senza dimenticare anche la categoria femminile ‘capitanata’ da diversi mesi oramai dalle amiche/nemiche Bayley e Sasha Banks

Insomma, arrivata alla conclusione di questo primo editoriale sullo show blu mi sembra evidente che gli strascichi della pandemia sono ancora molto presenti ma le potenzialità per migliorarsi e fare bene ci sono, bastano buone storyline (il che non è tanto scontato) da mettere in atto e voi cosa ne pensate? Vi aspetto nei commenti

Desil

Studentessa universitaria con la passione per la scrittura e le serie TV, qui vi faccio compagnia con i miei report e gli editoriali. Attualmente trovo molti atleti interessanti ma rimango fedele sin dal 2014 al mio 'credo' per il King Slayer Seth Rollins e il fu Dean Ambrose, motivo quest'ultimo per il quale ho aperto i miei orizzonti verso i lidi giapponesi e l'AEW