Il PPV “WWE Stomping Grounds”, che si sta svolgendo proprio ora dal Tacoma Dome di Tacoma (Washington), potrebbe essere ricordato come uno dei PPV con affluenza più scarsa di pubblico nell’arena. Infatti sembra che la compagnia abbia dovuto ricorrere a diverse soluzioni per non fare “brutta figura” davanti alle telecamere.

Secondo le numerose testimonianze su Twitter dei fan presenti nell’arena, la WWE ha usato un bel po’ di teloni neri per chiudere e coprire interi settori vuoti, mentre diverse persone sono state spostate verso i posti ripresi direttamente dalle telecamere televisive, come possiamo vedere anche nel video sotto ripreso da un fan prima dell’inizio dello show.

Anche PWInsider, infatti, ha riportato che numerosi fan che hanno acquistato dei ticket economici, affidati ai posti più lontani dal ring, sono stati spostati verso le file più basse e alcuni anche a bordo ring. Addirittura, una volta capita la situazione, altri fan avrebbero chiesto allo staff del Tacome Dome se potessero spostarsi di posto, verso quelli riservati a ticket più costosi, cosa che gli è stata concessa senza esitazione, concludendo quindi un “buon affare”.