La situazione non è messa tanto bene per Rey Mysterio, che durante il suo match contro Baron Corbin nell’ultima puntata di WWE Raw, si è infortunato alla caviglia.

 

Lo stesso Mysterio, qualche ora fa, ha pubblicato un video su Instagram che mostra l’esatto momento in cui si è infortunato. Il match che avrebbe dovuto svolgere il giorno dopo a SmackDown Live contro Andrade è stato annullato. L’incontro previsto a WrestleMania 35 contro Samoa Joe per lo US Title, invece, non ha subìto variazioni, ma resta da vedere se il “folletto di San Diego” riuscirà a recuperare.

Ecco il video:

“Ho subìto un infortunio alla caviglia destra lo scorso lunedì sera a Raw contro @baroncorbinwwe. Sto pregando per essere pronto per Mania questa Domenica!”

FONTEInstagram (@619iamlucha) & Zona Wrestling
Francesco Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown. Viva La Raza!