Due episodi decisamente curiosi sono accaduti nelle ultime ore e riguardano, indirettamente, il wrestling. Nella nottata italiana, ad esempio, si è tenuto UFC 297, evento svoltosi a Toronto, Canada, e che ha visto un ingresso molto particolare, sull’ottagono, per Chris Curtis.

On this Day! Curtis omaggia la Rated R Superstar, idolo di casa

Il fighter ha dunque deciso di omaggiare Adam “Edge” Copeland, scegliendo Metalingus come “musica d’ingresso” del suo incontro (vinto) con Marc-André Barriault, il tutto sotto gli occhi della Toronto che ha dato i natali alla Rated R Superstar, dal passato glorioso in WWE ed oggi tra le fila AEW. Non si tratta però dell’unico omaggio di Curtis al wrestling visto che, durante la cerimonia del peso, aveva posato anche come Randy Orton (foto dell’articolo), dimostrando sicuramente di essere un grande fan della WWE e del wrestling in generale.

Toney torna al Brentford dopo 8 mesi di squalifica e segna: le note sono da vero “Deadman”

Qualche ora prima, al di qua dell’oceano, Ivan Toney ha fatto invece il suo ritorno sul prato verde di Brentford, per la sfida di Premier League tra le Bees ed il Nottingham Forest. Dopo 8 mesi di squalifica per scommesse, l’attaccante dei padroni di casa ha deciso di far risuonare “Rest in Peace”, celebre theme song di Undertaker, prima della gara, che l’ha visto addirittura segnare il primo goal della gara (vinta 3-2):