Tenero episodio durante lo show di sabato sera della MCW Pro Wrestling. Autore del gesto il wrestler AEW Nick Comoroto, non proprio un protagonista della All Elite Wrestling ma che si sta ritagliando uno spazio come uno dei membri della Factory insieme a QT Marshal, Aaron Solow ed Anthony Ogogo.

Il wrestler ha deciso di fare la sua proposta di matrimonio alla fidanzata Becky, nota come Ref Becky, che aveva preso parte allo show come arbitro. Il wrestler è stato chiamato sul ring dallo speaker e ha preso poi il microfono per fare un piccolo discorso prima di chiedere la mano dell’amata.

Le parole di Nick con riferimento alla WWE

“Mi è stata accanto in ogni occasione -ha detto l’ex wrestler di NXT- quando ero povero è rimasta con me, quando avevo dei soldi è rimasta con me. Quando il covid mi ha colpito e ho perso il lavoro, lei era lì a rimettere insieme i pezzi e mi ha riportato qui. Becky è la più dolce, amorevole persona che si possa incontrare”. Il riferimento di Comoroto è certamente al 2020 disgraziato trascorso prima che approdasse alla AEW, anno in cui Comoroto è stato licenziato dalla WWE insieme a tantissimi altri colleghi di NXT e del main roster.