A seguito delle recenti news che vedrebbero diversi wrestler della NJPW passare alla WWE, Vince Russo – ospite di Wrestling Inc – ha focalizzato l’attenzione su AJ Styles, ovvero uno dei ragazzi che ha svezzato e sostenuto ai tempi della TNA.

“Ho lavorato con AJ per quasi dieci anni, lo conosco dai tempi della WCW. Non lo vedo come materiale per la WWE. È sicuramente, ancora, uno dei maggiori talenti al mondo che io conosca. Un ottimo uomo, ottimo padre, un uomo tutto d’un pezzo. Ho vissuto lui come ho vissuto l’altra parte della barricata e la guerra politica che si respira in WWE. Credo che AJ fallirà per il semplice fatto che non è un uomo che ama le politiche di backstage, non ambisce ad avere un ruolo di primo piano ma glielo si è sempre dato poiché è un fenomeno. Ma è abituato ad un ambiente differente, a quello amichevole della TNA e della NJPW. In WWE puoi essere il più grande wrestler del pianeta ma se non sei umanamente dentro quell’ambiente, non sopravvivi. AJ dovrebbe diventare abbastanza cinico per mantenere il proprio status”.

FONTE411 Mania & Zona Wrestling
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".