A seguito delle recenti news che vedrebbero diversi wrestler della NJPW passare alla WWE, Vince Russo – ospite di Wrestling Inc – ha focalizzato l’attenzione su AJ Styles, ovvero uno dei ragazzi che ha svezzato e sostenuto ai tempi della TNA.

“Ho lavorato con AJ per quasi dieci anni, lo conosco dai tempi della WCW. Non lo vedo come materiale per la WWE. È sicuramente, ancora, uno dei maggiori talenti al mondo che io conosca. Un ottimo uomo, ottimo padre, un uomo tutto d’un pezzo. Ho vissuto lui come ho vissuto l’altra parte della barricata e la guerra politica che si respira in WWE. Credo che AJ fallirà per il semplice fatto che non è un uomo che ama le politiche di backstage, non ambisce ad avere un ruolo di primo piano ma glielo si è sempre dato poiché è un fenomeno. Ma è abituato ad un ambiente differente, a quello amichevole della TNA e della NJPW. In WWE puoi essere il più grande wrestler del pianeta ma se non sei umanamente dentro quell’ambiente, non sopravvivi. AJ dovrebbe diventare abbastanza cinico per mantenere il proprio status”.

FONTE411 Mania & Zona Wrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.