Wardlow ha fatto il suo debutto in AEW nel 2019, accattivandosi le attenzioni di tutti ed il favore dei fan, data la sua imponente forza. In pochi sarebbero tranquilli in un ring con lui, ma sicuramente tra questi figurerebbe uno dei sogni da “forbidden door” di Mr. Mayhem.

Dream Match

Mentre parlava a Ten Count della NBC Sports Boston, Wardlow ha sfidato Brock Lesnar a raggiungerlo in AEW e ad affrontarlo, nominando poi altri nomi da dream match:

“Invito Brock Lesnar a venire in AEW quando vuole, lui è in cima alla lista dei desideri. Per quanto riguarda i miei dream match in AEW, Kenny Omega è in cima, Andrade El Idolo, PAC, penso che questi siano i primi tre. Secondo me, sono tre dei migliori al mondo e io vivo per le sfide. Mi piace essere sfidato, amo sfidare me stesso. Mi piace vedere cosa posso realizzare, cosa posso superare, quindi mi piacerebbe salire sul ring con quei tre per mettermi davvero alla prova”.

Nonostante sembri scontato che Lesnar difficilmente approderà mai AEW, sappiamo che nulla è impossibile nel mondo del wrestling, quindi chissà che un giorno Wardlow non riuscirà ad esaudire il suo desiderio.