William Regal è stato ospite di “The Sessions with Renee Paquette” di questa settimana, dove ha parlato del suo matrimonio, del suo ruolo da talent scout per conto della WWE alla UPW nel 2000, e soprattutto di Cesaro, passando prima per Sasha Banks:

“Ci sono state solo quattro persone per le quali sono andato da Mr. McMahon o Triple H e ho messo in gioco la mia reputazione. Una volta l’ho fatto per Sasha Banks. L’ho fatto perché la conoscevo. E la prima cosa che ho fatto, nella mia posizione, è stata assumere questa donna. Ho detto: ‘Se non funziona, puoi licenziarmi”. Ma non è una di loro, quella era una cosa a parte. Ho giocato le mie carte solo per persone per le quali ho detto: ‘Senti, non posso dirti se guadagneranno dei soldi, ma sono fantastici in quello che fanno. Sono professionisti. Saranno sempre lì. Rappresenteranno bene la società, tutto quello che si può desiderare da una persona’, e due di loro erano Bryan (Danielson) e Claudio (Castagnoli – Cesaro).

Ecco le parole di Regal su Cesaro:

“Ecco cosa penso di Cesaro. Penso solo che abbia bisogno di fare tutto ciò che ritiene sia giusto per la sua famiglia. Se le mie parole significano qualcosa, non si tratta di ciò che pensi sia giusto o sbagliato, se non altro hai la reputazione di una persona professionale al 100% che tutti possono guardare, qualcuno da cui imparare tutto ciò che serve per voler diventare un professionista. Si veste come una star. Parla perfettamente cinque lingue, può rappresentare la tua compagnia ovunque, questo prima ancora di salire sul ring. Se non lo pensi, forse c’è qualcosa che non va da qualche parte. Se avessi qualche influenza da qualche parte, sacrificherei parte dei soldi da quel roster, e questo potrebbe sembrare orribile, per prenderlo”.

Parole al miele di Regal per Cesaro, che al momento sembra essere fuori mercato dalle indies, anche se una strana teoria lo vuole già All Elite.