Nell’episodio della settimana scorsa ha fatto molto rumore l’assenza di Roman Reigns, il campione universale che si è preso una meritata settimana di pausa. Ecco di seguito quanto è annunciato per l’episodio di questa sera di SmackDown, tra cui ovviamente spicca il ritorno del tribal chief.

Il campione universale Roman Reigns torna a SmackDown questo venerdì

Dopo essersi preso una settimana di vacanza in una notte che ha visto Brock Lesnar seminare il caos nello show blu attaccando ancora una volta Sami Zayn e dando la caccia al dirigente WWE Adam Pearce per raccontargli una storia piuttosto minacciosa, il campione universale Roman Reigns tornerà stasera a SmackDown.

Cosa avrà in serbo il capo tribale? Come risponderà alle ultime azioni di The Beast sulla strada per la resa dei conti per il titolo Universale a WWE Day 1? Cosa accadrà dopo che Brock Lesnar ha massacrato la Bloodline?

Il giro titolato non è stato l’unico elemento minacciato da Lesnar la scorsa settimana, anche la Bloodline è stata scossa. Per un momento, è sembrato che Paul Heyman avesse effettivamente iniziato a difendere il suo ex cliente Lesnar, arrivando persino a dire che Il Conquistatore potrebbe essere il “futuro” Campione Universale.

La presenza inquietante di The Beast ha avuto un ruolo anche negli SmackDown Tag Team Champions The Usos, che sono stati sconfitti nel Triple Threat Match contro New Day e RK-Bro per determinare il miglior tandem in WWE.

Ridge Holland metterà a frutto le lezioni di Sheamus nel rematch contro Cesaro

Ridge Holland avrà un’altra possibilità di dimostrare di essere il partner migliore scontrandosi ancora una volta con Cesaro .

Il Cyborg Svizzero ha rovinato il debutto del nuovo arrivato con un rapido rollup che ha colto di sorpresa non solo Holland, ma anche il suo nuovo mentore Sheamus . Quindi il guerriero celtico è intervenuto per mostrargli come si fa, picchiando il suo ex compagno di tag team mentre Holland studiava dal backstage. Holland avrà imparato abbastanza dalla vittoria di Sheamus per riuscire dimostrargli di essere il miglior partner di tag team?