Nelle ultime settimane di programmazione del lunedì sera, abbiamo visto Raw essere guidato e, quasi, comandato da una nuova forza portante: The Hurt Business. La stable, formata al momento da Bobby Lashley, Shelton Benjamin e MVP, di cui quest’ultimo è il leader, sta causando sgomento e distruzione nel roster dello show rosso e, come abbiamo visto lunedì scorso, anche in quel di Raw Underground. Tutto ciò potrebbe durare ancora per tanto tempo, dato che MVP stesso ci fa una grossissima rivelazione.

Il futuro stabile nella WWE

E’ MVP a confermarci una grandiosa notizia per lui e gli Hurt Business: è finalmente arrivato l’accordo tra lui e la WWE per un contratto pluriennale con la federazione di Stamford. Quando, a Gennaio, si pensava a lui, in merito alla sua partecipazione al Royal Rumble Match e presenze a Raw, non si sarebbe mai teorizzato circa un suo futuro stabile con la WWE, ma ora tutto è stato smentito. Ecco le dichiarazioni di MVP fatte in un post (che potete vedere di seguito) sul personale Instagram:

“Stanotte posso bermi la ‘roba buona’. Yamazaki 18 da @suntorywhisky è il liquore perfetto. Sono entrato in trattative con la WWE per un accordo pluriennale. MVP avrà spazio nella #hurtbusiness per il futuro a venire! Kampai! ORA…è ufficiale!”