La continua pubblicità avviata sui social con l’hype messo sul possibile debutto di una top star indy potrebbe aver aiutato la All Elite Wrestling questa settimana. Il programma in onda su TNT ha infatti vinto la serata con un balzo in avanti molto importante, che conferma il buon trend iniziato la scorsa settimana. Malino invece NXT, che cala un po’ in numeri già bassi nonostante aver messo aspettativa sull’annuncio di William Regal.

Dynamite migliora sia gli ascolti che i ratings

L’episodio di Dynamite di questa settimana ha totalizzato 845 mila telespettatori, un ottimo risultato in risalita rispetto alle 788 mila persone presenti davanti a TNT la scorsa settimana. Nel conto dei ratings, lo show della AEW ha accolto un buonissimo 0.32 nella fascia demografica 18-49.

NXT invece ha convinto 615 mila persone a collegarsi con USA Network, in discesa rispetto ai 633 mila dello scorso mercoledì. Nel conto dei ratings invece si segnala un miglioramento: 0.17 nella fascia demografica 18-49, meglio dello 0.14 di sette giorni fa.

FONTERingSideNews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.