Dopo la cancellazione del match che John Cena avrebbe dovuto tenere al Madison Square Garden il 26 Dicembre, ci sono ulteriori novità relative alla sua presenza in un altro live event. Secondo quanto riportato dal sito Wrestling Inc, John Cena sarà presente a un live event che la WWE terrà il 27 Dicembre a Long Island. Ancora non si sa se Cena verrà coinvolto fisicamente in un match, ma ad oggi la certezza è che il leader della Cenation sarà ospite di un episodio del Miz TV.

Sarà curioso vedere come Cena e Miz interagiranno tra di loro, visto che la loro bravura al microfono è riconosciuta da tutti e i due hanno avuto, nel corso delle loro numerose rivalità, tanti grandi confronti verbali.

FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
ENQU4R
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito, attualmente, sono il reporter temporaneo ufficiale di SmackDown e me la godo, essendo lo show blu da sempre il mio show preferito. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!