Dopo la cancellazione del match che John Cena avrebbe dovuto tenere al Madison Square Garden il 26 Dicembre, ci sono ulteriori novità relative alla sua presenza in un altro live event. Secondo quanto riportato dal sito Wrestling Inc, John Cena sarà presente a un live event che la WWE terrà il 27 Dicembre a Long Island. Ancora non si sa se Cena verrà coinvolto fisicamente in un match, ma ad oggi la certezza è che il leader della Cenation sarà ospite di un episodio del Miz TV.

Sarà curioso vedere come Cena e Miz interagiranno tra di loro, visto che la loro bravura al microfono è riconosciuta da tutti e i due hanno avuto, nel corso delle loro numerose rivalità, tanti grandi confronti verbali.

FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
ENQU4R
Studente universitario con la passione per la WWE, il Calcio e il Cinema. Tra gli ultimi ad essere entrato nella redazione di Zona Wrestling, adora Seth Rollins, AJ Styles, Kevin Owens, Becky Lynch e Alexa Bliss. Si immagina booker per poter creare rivalità da far vincere ai suoi lottatori preferiti. Fino alla fine!