Come già detto, Finn Balor non ha preso parte ne a RAW ne al Mixed Match Challenge questa settimana e inoltre è stato mandato a casa subito dopo l’inizio del tour di live event della WWE in Sud America. PWInsider, qualche giorno fa, ha riferito che Balor non si era infortunato durante il tour ma che aveva una malattia e per questo era stato mandato a casa a curarsi.

Recentemente Balor è stato anche rimosso dallo show che la WWE farà al MSG il 26 Dicembre, così, nell’ultimo aggiornamento di PWInsider, Mike Johnson, ha parlato della sua situazione. Johnson ha detto che sembra ci sia grande preoccupazione per la superstar e, ha aggiunto, che ci potrebbe essere anche qualche altro problema, ancora non del tutto chiaro, per Finn Balor.

È ancora in programma il match tra Finn e Drew McIntyre a TLC, per cui non ci resta che aspettare e vedere se l’irlandese prenderà parte al ppv della WWE.

FONTEbodyslam.net & zonawrestling.net
ENQU4R
Studente universitario con la passione per la WWE, il Calcio e il Cinema. Tra gli ultimi ad essere entrato nella redazione di Zona Wrestling, adora Seth Rollins, AJ Styles, Kevin Owens, Becky Lynch e Alexa Bliss. Si immagina booker per poter creare rivalità da far vincere ai suoi lottatori preferiti. Fino alla fine!