Con un comunicato, la WWE ha annunciato che gli episodi delle prime vere stagioni di NXT, quelle in versione “reality show”, sono stati aggiunti alla vastissima libreria del WWE Network. Ecco il comunicato:

“Più di 100 nuovi episodi della “competition era” di NXT sono disponibili ora on demand sul WWE Network. Guarda le prime apparizioni televisive in WWE di alcune tra le migliori Superstar di oggi, come ad esempio i “Rookies” Daniel Bryan, Naomi, Fandango, Titus O’Neil, Bray Wyatt, ecc. che hanno cercato di fare una buona impressione sui loro “Pro”, come Chris Jericho, The Miz, Alicia Fox e R-Truth. Guarda più di 90 ore della prima vera “incarnazione” di NXT tra il 2010 e il 2012. Ora puoi rivivere ogni episodio di NXT on demand sul pluripremiato WWE Network.”

FONTE411MANIA & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!