A circa una settimana da uno dei “Big Four PPV”, ovvero lo storico “Royal Rumble”, la WWE ha annunciato altre ragazze che prenderanno parte al Women’s Royal Rumble match.

 

I nuovi nomi annunciati sono quelli di Charlotte Flair, Naomi, Tamina, Peyton Royce, Billie Kay, Dana Brooke, Lana, Nia Jax e Nikki Cross.

Per il momento, quindi, la lista delle partecipanti già annunciate per il Royal Rumble match femminile è composta da: Natalya, Bayley, Ember Moon, Ruby Riott, Sarah Logan, Liv Morgan, Mickie James, Alicia Fox, Mandy Rose, Sonya Deville, Zelina Vega, Charlotte Flair, Naomi, Tamina, Peyton Royce, Billie Kay, Dana Brooke, Lana, Nia Jax, Nikki Cross e Carmella (che si è guadagnata l’entrata n.30 grazie alla vittoria di Mixed Match Challenge con  R-Truth).

VIATwitter (@WWE)
FONTEWrestling Inc & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!