Tra le leggende ancora in attività, una tra tutte spicca: Triple H. Nonostante il suo grande ruolo dietro le quinte, Triple H è ancora un wrestler in attività. Certo, la sua presenza nel ring è di certo limitata a qualche incontro per i pay per view più importanti, ma è pur sempre in attività ed un giorno dovrà ritirarsi ufficialmente. In una live su Twitch, un wrestler ha espresso un desiderio: voler far ritirare Triple H.

Di chi si tratta?

Ad AJ Styles, su una live su Twitch sono state poste varie domande. Una delle più calde ed interessanti riguardava proprio Triple H. Styles ha così risposto: “Se lottasse contro di me, sarebbe il suo ultimo incontro. Abbiamo lottato insieme ma mai come rivali. Sarebbe bello per me avere questa grande opportunità

Quest’anno Triple H non ha preso parte a Wrestlemania. Il suo ruolo manageriale diventa sempre più importante e le sue apparizioni sul ring scarse. Chissà se, un giorno non troppo lontano, il desiderio di AJ diventi realtà.

FONTEringsidenews.com
Ciao a tutti! Sono Salvo, ho 23 anni e studio lingue e culture straniere Seguo il Wrestling dai tempi di Smackdown su Italia 1. Sono appassionato di wrestling femminile; in particolar modo apprezzo molto Charlotte Flair, Bianca Belair, Io Shirai e Sasha Banks. Per me, un bravo wrestler deve essere in grado di entusiasmare il pubblico non solo con mosse acrobatiche e mozzafiato. Un po' come Sasha Banks, il mio idolo di infanzia è Eddie Guerrero. Viva la raza, hasta siempre.