Non è più una novità che FOX sia interessata attualmente al prodotto WWE, e ora le trattative tra le due parti sembrano andare sempre di più per il verso giusto.

Secondo il Wrestling Observer Newsletter, le trattative tra FOX e UFC non stanno raggiungendo quel risultato sperato. La UFC sperava di chiudere le negoziazioni per la fine di Dicembre 2017, cosa che non è poi successa, che sta ancora continuando adesso e che non sembra raggiungere più un accordo finale. Meltzer ha affermato che la FOX ha fatto un’offerta alla compagnia di MMA di Dana White, ma non è stata accettata e ora il network televisivo sembra molto più interessato a trovare un accordo con la WWE.

La WWE, nel caso dovesse passare su FOX, potrà contare su numerosi vantaggi, come ad esempio un maggior numero di telespettatori e quindi maggior profitto sugli eventi Live, sul WWE Network, sul merchandise, sulla pubblicità, ecc. Inoltre, Raw passerà dalle 3 alle 2 ore di show.

Per FOX, invece, il vantaggio è avere degli show che costerebbero quanto quelli della UFC ora, ma con un maggior numero di telespettatori che sarebbe in grado di portare la compagnia di Vince McMahon. La WWE, quindi, farà aumentare i rating sul nuovo network televisivo, rispetto alla UFC.

FONTEWrestlingNews.co & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!