PWInsider ha riportato che la figlia (Simone) e la madre (Ata) di The Rock, sono nel pubblico di WWE WrestleMania 34. Questo alimenta ancora di più i rumors sulla possibile apparizione nello show della leggenda.

Già in precedenza molti rumors dicevano di una sua possibile partecipazione allo Showcase of the Immortals, dove avrebbe dovuto “rovinare” un segmento di Elias e altre leggende, rumors in parte smentiti, anche da The Rock stesso.

Ormai manca davvero poco all’inizio del Main Show, mentre sta già andando in onda il Kickoff Pre-show. Non ci resta quindi che attendere ancora un po’.

FONTE411MANIA & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!