La WWE ha deciso di introdurre un nuovo titolo massimo, il World Heavyweight Championship, con il primo campione che verrà incoronato a Night Of Champions, in Arabia Saudita, il prossimo 27 maggio. A seguito del Draft, vista la permanenza di Roman Reigns a SmackDown, la nuova cintura sarà assegnata a Raw, con Seth Rollins che appare il favorito per la conquista. Nei piani della Compagnia il suo nome è in cima alla lista anche se la decisione definitiva probabilmente non è ancora stata presa.

Le quote

Il sito di scommesse BetOnline ha pubblicato le quote relative ai favoriti per la conquista del World Heavyweight Championship. In cima alla lista, e non è una sorpresa, c’è Seth Rollins. È lui il favorito. Via via tutti gli altri. Ecco le quote, secondo il sistema utilizzato nel Regno Unito

. Seth Rollins 1/2 (la frazione indica che se il match si disputasse 3 volte, Seth vincerebbe 2 volte e perderebbe 1 volta)

. Cody Rhodes 8/5

. Sami Zayn 13/4

. Kevin Owens 13/4

. Drew McIntyre 4/1

. Finn Balor 5/1

. GUNTHER 5/1

Ancora meno possibilità sono date altri nomi quali Riddle, Braun Strowman, Damian Priest, Bronson Reed, Ricochet, Dominik Mysterio, Shinsuke Nakamura. All’ultimo posto di questo particolare elenco, Randy Orton quotato a 25/1 e che è assente da oltre un anno ormai.