Con Summersalm e Payback passati agli archivi, è già tempo per la WWE di pensare al futuro. Il mese di settembre sarà per la WWE un mese ricco di eventi. Di recente è stato annunciato il ritorno di NXT UK, fissato per il 17 settembre, ma non solo…

Un imminente pay per view

La scorsa notte, prima del main event della serata, un video ha annunciato il prossimo pay per view offerto dalla WWE. Clash of Champions 2020 avrà luogo il 20 settembre ad Orlando all’interno della già collaudata ed apprezzata Amway Center. L’Amway Center ed in particolar modo il ThunderDome saranno sede degli eventi WWE fino a fine novembre, ma rumors interni alla compagnia sostengono che la compagnia dei McMahon potrebbe ottenere un’estensione dei permessi per i mesi futuri.

FONTEringsidenews.com
Ciao a tutti! Sono Salvo, ho 23 anni e studio lingue e culture straniere Seguo il Wrestling dai tempi di Smackdown su Italia 1. Sono appassionato di wrestling femminile; in particolar modo apprezzo molto Charlotte Flair, Bianca Belair, Io Shirai e Sasha Banks. Per me, un bravo wrestler deve essere in grado di entusiasmare il pubblico non solo con mosse acrobatiche e mozzafiato. Un po' come Sasha Banks, il mio idolo di infanzia è Eddie Guerrero. Viva la raza, hasta siempre.