La WWE ha annunciato tramite il suo profilo Twitter un’inedita ed interessante sfida per la prossima puntata di Smackdown Live. Il match vedrà contrapposti Daniel Bryan e Buddy Murphy. L’incontro è stato fortemente richiesto dall’australiano ex campione di 205 live, e aggiungerà indizi e scenari alla storyline riguardante gli atleti coinvolti nel match e Roman Reigns, ancora alla ricerca del suo aggressore.

Pubblicizzato nella locandina dell’incontro anche Rowan, fedele scudiero di Bryan, che probabilmente giocherà un ruolo chiave nelle dinamiche dell’incontro. Murphy ha dichiarato di non aver la minima intenzione di chiedere scusa per aver tirato in ballo l’ex campione WWE ed il suo alleato nella rivalità con Roman Reigns, e di voler ottenere vendetta per l’attacco che Rowan e Bryan gli hanno inflitto martedì scorso nel backstage di Smackdown Live.

Il match ha tutte le carte in regola per rubare la scena e tenere gli appassionati incollati a sedie e divani per tutta la durata dell’incontro. Le abilità dei due performer sono note e strabilianti, le aspettative sull’incontro sono alte, spetterà a Buddy Murphy e Daniel Bryan saperle rispettare. Appuntamento dunque fissato per martedì notte!