Da quando ha perso lo U.S. Championship sembra che per Austin Theory sia finalmente cominciato un qualcosa di nuovo, volto a non disperdere le grandi abilità e potenzialità che Theory ha e può ancora fare. Infatti sembra che la sua alleanza temporanea con Grayson Waller piaccia ai fan e i due potrebbero beneficiarne. Ma nell’ultima puntata di SmackDown possiamo dire che la WWE ci ha ricordato che crede ancora in Theory.

Un merito particolare

Infatti Austin Theory è stato protagonista del segmento iniziale con Pat McAfee e soprattutto con The Rock. Ovviamente la giovane superstar ha interpretato il ruolo dell’heel della situazione e nonostante la grande pressione che ovviamente c’era (ed è normale) ha svolto il suo ruolo ottimamente. Il segmento è finito con The Rock e Pat McAfee che hanno connesso con la People’s Elbow su Theory e tutti erano in festa. Come abbiamo riportato qui, The Rock ha ringraziato tutti sui suoi profili social per il suo ritorno e fra questi compare anche Austin Theory che ha voluto rispondere alla sua maniera. Infatti attraverso un Tweet, su è preso i meriti di “aver regalato a The Rock il pop più grande della sua carriera”. Forse, dopo un periodo un po’ anonimo è finalmente arrivato il momento di dare ad Austin Theory una caratterizzazione ben precisa.

Sono così grato di averti potuto regalare il pop del pubblico più rumoroso di tutti i tempi. Inoltre non ho bisogno che tu mi dica quanto talento ho, lo so già.- Il vostro s*****o preferito 🚀#AllDay #AustinTheoryLive”