Nelle ultime settimane abbiamo visto attorno ai The Schism una figura incappucciata e vestita di rosso, a volte seduta tra il pubblico, altre in mezzo all’arena. Stanotte, dopo aver annunciato ad Halloween Havoc che la stable avrebbe avuto un nuovo membro, abbiamo finalmente scoperto chi si celava sotto quel cappuccio rosso e la maschera. Si tratta di Ava Raine, che questa notte ha fatto il suo debutto in TV ad NXT dopo che era apparsa in alcuni live event.

“Questa famiglia mi completa”

Ava Raine, vero nome Simone Johnson, è la figlia di The Rock e ha firmato con la WWE nel 2020 e si è allenata al Performance Center; il suo debutto non è arrivato prima per via di una serie di infortuni al ginocchio che adesso per fortuna sono alle spalle. Questa lo Schism ha tenuto un promo sul ring, con Joe Gacy a centro ring con tre figure mascherate su una sorta di podio. Gacy ha parlato dell’arroganza e dell’orgoglio presenti ad NXT e ha lanciato un aut aut, via la maschera e unitevi allo Schism o sarete annientati. Il primo a levarsi la maschera è stato Rip Fowler che ha parlato di egoismo e avidità con fan e talenti che si mettono sempre al primo posto.

Poi è stata la volta di Jagger Reid che ha parlato di ira, come stato manipolatorio che colpisce il benessere personale e lo stato sociale, infine ha ripreso la parola Gacy e rivolgendosi alla figura centrale vestita di rosso ha detto che non si torna più indietro. Ava Raine si è quindi tolta la maschera ottenendo una discreta reazione dal pubblico, visibilmente emozionata ha tenuto un breve promo in cui ha detto che: “l’amore e l’accettazione che lo Schism le ha dato sfida qualsiasi idea preconcetta di chi dovrei essere. Questa famiglia mi completa.” A completare il segmento il gruppo si è abbracciato al centro del ring.