Dalle ultime news che giungono dall’America sembra che Baron Corbin abbia intenzione di cambiare, nuovamente, il suo look. Durante una recente intervista con Chris van Vliet, infatti, Corbin, oltre a rivelare l’episodio relativo a quando andò a parlare con Vince McMahon per poter ottenere l’autorizzazione a tagliarsi i capelli, ha dichiarato di volersi tatuare la testa. Ecco le sue parole:

 

“Sono andato a parlare con Vince dell’idea di radermi la testa ma lui, la prima volta, mi ha detto che non era ancora il momento giusto. Quando però sono andato a parlargli di nuovo lui mi ha detto “Va bene, vediamo cosa possiamo fare”. Ciò è dovuto al fatto che penso che si debba passare attraverso delle pratiche legali e altre cose del genere perché, essendo su action figure e videogiochi, è assolutamente necessario avere tutte le autorizzazioni. Non è che una superstar può decidere di fare una cosa e farla subito, deve prima chiederlo; se mi fossi presentato direttamente con la testa rasata probabilmente ora sarei senza lavoro perchè bisogna sempre mantenere un determinato look visto che è il nostro aspetto ad essere commercializzato.

 

Corbin ha poi rivelato che, essendo la sua testa ormai rasata, è assolutamente intenzionato a chiedere alla WWE l’autorizzazione a farsi un tatuaggio in testa, come fatto da uno dei suoi wrestler preferiti, Bam Bam Bigelow. Ecco le sue parole a riguardo:

“Vorrei farmi un tatuaggio in testa, anche in onore di Bam Bam Bigelow che è uno dei miei wrestler preferiti. Non mi farei tatuare delle fiamme, come ha fatto lui, ma mi piacerebbe tatuarmi la testa e liberarmi dei capelli era il primo passo per poterlo fare. Chiaramente non posso andare a farmi un tatuaggio senza avere l’ok della federazione, per cui aspetterò il loro permesso”.

Come starebbe Baron Corbin con un tatuaggio in testa secondo voi?

FONTEprowrestlingsheet & zonawrestling.net
ENQU4R
Studente universitario con la passione per la WWE, il Calcio e il Cinema. Tra gli ultimi ad essere entrato nella redazione di Zona Wrestling, adora Seth Rollins, AJ Styles, Kevin Owens, Becky Lynch e Alexa Bliss. Si immagina booker per poter creare rivalità da far vincere ai suoi lottatori preferiti. Fino alla fine!