Dalle ultime news che giungono dall’America sembra che Baron Corbin abbia intenzione di cambiare, nuovamente, il suo look. Durante una recente intervista con Chris van Vliet, infatti, Corbin, oltre a rivelare l’episodio relativo a quando andò a parlare con Vince McMahon per poter ottenere l’autorizzazione a tagliarsi i capelli, ha dichiarato di volersi tatuare la testa. Ecco le sue parole:

 

“Sono andato a parlare con Vince dell’idea di radermi la testa ma lui, la prima volta, mi ha detto che non era ancora il momento giusto. Quando però sono andato a parlargli di nuovo lui mi ha detto “Va bene, vediamo cosa possiamo fare”. Ciò è dovuto al fatto che penso che si debba passare attraverso delle pratiche legali e altre cose del genere perché, essendo su action figure e videogiochi, è assolutamente necessario avere tutte le autorizzazioni. Non è che una superstar può decidere di fare una cosa e farla subito, deve prima chiederlo; se mi fossi presentato direttamente con la testa rasata probabilmente ora sarei senza lavoro perchè bisogna sempre mantenere un determinato look visto che è il nostro aspetto ad essere commercializzato.

 

Corbin ha poi rivelato che, essendo la sua testa ormai rasata, è assolutamente intenzionato a chiedere alla WWE l’autorizzazione a farsi un tatuaggio in testa, come fatto da uno dei suoi wrestler preferiti, Bam Bam Bigelow. Ecco le sue parole a riguardo:

“Vorrei farmi un tatuaggio in testa, anche in onore di Bam Bam Bigelow che è uno dei miei wrestler preferiti. Non mi farei tatuare delle fiamme, come ha fatto lui, ma mi piacerebbe tatuarmi la testa e liberarmi dei capelli era il primo passo per poterlo fare. Chiaramente non posso andare a farmi un tatuaggio senza avere l’ok della federazione, per cui aspetterò il loro permesso”.

Come starebbe Baron Corbin con un tatuaggio in testa secondo voi?

FONTEprowrestlingsheet & zonawrestling.net
ENQU4R
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!