Negli scorsi giorni è avvenuto un burrascoso scambio di tweet.
Charlotte ha retwittato il post di una fan, contenente il filmato di lei che ballava sulla musica d’entrata di A.J. Styles durante la Mixed Match Challenge, e Becky, che in questi giorni è più infiammabile che mai, non si è fatta attendere.

Mi diverto tanto con la #MMC

E’ sempre bello avere qualcosa che ti distragga dal fatto che non ho ancora finito con te.

The Queen non fa pervenire la sua risposta. Aspettiamo di vedere che cosa accadrà nel loro prossimo confronto non virtuale.

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”31″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”180″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”5″ number_of_columns=”5″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”1″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[ Le foto dei protagonisti – Mostra tutte ]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

Ha ventiquattro anni e rimpiange di non averli impiegati bene come Randy Orton. Si consola scrivendo e nutrendo porcellini d'India. Legge i libri di Chris Jericho e ci trova anche lezioni di vita.