Vi avevamo scritto qualche settimana fa della trattativa ben avviato tra Matt Riddle e la WWE. Il wrestler aveva ricevuto una buonissima offerta dalla WWE e la compagnia sperava che la firma potesse avvenire prima della fine dell’anno.

Contratti firmati in settimana

Sembra che le speranze della WWE siano state ben riposte dato che Riddle ha inchiostrato il rinnovo questa settimana secondo quanto riportato da Fightful. Per lui un rinnovo pluriennale che anticipa di oltre 6 mesi la scadenza dell’attuale accordo, prevista per agosto 2021. Il wrestler dovrebbe aver firmato un accordo per altri tre anni.

Quanto guadagnerà Matt Riddle?

Se le cifre rivelate nei mesi scorsi dovessero essere confermate, Riddle guadagnerà 400.000 dollari all’anno più vari bonus legati alle presenze negli show in Arabia Saudita. Va però detto che lo stesso Fightful ha svelato che una precedente offerta della WWE era stata rifiutata da Riddle, che non sembrava interessato a firmare e che solo dopo la WWE ha deciso di alzare la sua offerta convincendo il King of Bros a firmare.