Jacob Fatu ha espresso il suo forte desiderio di voler entrare a far parte della Bloodline. La Bloodline al momento è composta da Roman Reigns, Jey e Jimmy Uso e Solo Sikoa, ed è una fazione che sta dominando la WWE da circa 3 anni.

Parlando al Bullet Cast, a Fatu è stato chiesto il pensiero riguardo alla possibilità di entrare a far parte della Bloodline, quesito al quale ha risposto “lascerò questa cosa nelle mani di Dio”. La risposta fa riflettere sul forte credo di Fatu del fatto che il giusto lavoro e la giusta dedizione potrebbero dare i loro frutti.

Nonostante molti fan abbiano chiesto a Fatu di entrare nella Bloodline, Jacob ha riconosciuto l’importanza della pazienza e del duro lavoro. “La cosa è che fai il lavoro duro dove nessuno riesce a vederlo. Voglio essere lì? Si, assolutamente, ma di nuovo, non mi aspettavo di rimanere in MLW così a lungo. È tutto nelle mani di Dio.

Oltre a ciò Fatu ha anche espresso il suo parere positivo riguardo diverse federazioni di wrestling ed ha sottolineato l’importanza delle tempistiche nel mondo del pro wrestling. “Se me lo chiedete, sta a Dio decidere il momento giusto. Dirò solo questa cosa. Non serve aggiungere altro.

Al momento Fatu si trova in MLW occupando la posizione di MLW National Openweight Champion, cosa che gli ha garantito una reputazione notevole nel mondo del pro wrestling, e di sicuro con un futuro promettente.