Bray Wyatt era quasi All Elite. E’ questa la notizia emersa nell’ultima edizione della Newsletter del Wrestling Observer. I fatti, ovviamente, risalgono a prima del ritorno di Wyatt in WWE. La WWE ha licenziato Wyatt nell’estate del 2021, nonostante fosse prossimo al ritorno in televisione dopo essere scomparso in seguito alla sconfitta a WrestleMania 37 contro Randy Orton. Si è trattato di un licenziamento che ha stupito il mondo del wrestling e che avvenne principalmente per ragioni economiche, dato che – come divenne di pubblico dominio di lì a poco – la WWE stava preparando il terreno per la cessione dell’azienda.

Le parti sono state vicinissime

Wyatt è stato riportato da Triple H quando ha assunto la direzione creativa della WWE, ma sembra che prima di questo ritorno la AEW avesse praticamente chiuso l’ingaggio del wrestler scomparso la scorsa settimana. Nell’ultima edizione della Wrestling Observer Newsletter, Dave Meltzer ha riferito che la AEW e altre promotion erano interessate a Wyatt e che proprio la AEW è stata vicinissima ad ingaggiarlo.

C’era già la data del debutto

Le cose si erano fatte interessanti, a tal punto che Wyatt era praticamente d’accordo con la AEW e che la TNT, partner della AEW, è stata informata della data del suo debutto. Meltzer ha scritto: “A un certo punto a TNT è stata comunicata una data per il suo debutto in AEW, ma la cosa è saltata per questioni di soldi. Impact era interessata, così come la AAA e le compagnie giapponesi”.