Il licenziamento di Bray Wyatt ha shockato tutto il mondo del wrestling. Soprattutto perché l’atleta è stato uno dei principali protagonisti degli show WWE, oltre che uno dei personaggi più amati con la caratterizzazione di The Fiend. Ora stanno arrivando nuovi dettagli a proposito di questa scelta della federazione dei McMahon.

Licenziato per tagli al personale

A fare la telefonata è stato John Laurinaitis, ovvero il suo principale sponsor all’interno della federazione. La giustificazione è stata quella di “tagli al personale”, annunciati già qualche giorno fa da alcuni media americani. Bray dunque dovrebbe essere solo il primo degli esuberi previsti dalla compagnia in questi giorni.

FONTEFightful Select
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.