Dopo l’incredibile rivelazione della WWE, che ha svelato la partnership con PRIME, la bibita energetica di Logan Paul che, come vi abbiamo già riportato, sarà il primo storico sponsor sul ring, durante Smackdown proprio lo US Champion è stato l’assoluto protagonista dello show. Insieme a Randy Orton, con il quale l’appuntamento a Wrestlemania sembra sempre più vicino.

Prima RKO su KSI, Paul perde anche il tirapugni

Si è tenuto quindi un promo dello stesso Logan Paul, che per festeggiare l’annuncio di collaborazione tra PRIME e la WWE ha invitato sul ring anche KSI, che stava guardando Smackdown dalla prima fila. Ma durante le parole del campione è partita la storica theme song di Randy Orton che poteva portare solamente oscuri presagi al duo presente sul quadrato.

Se Logan Paul ha, infatti, evitato l’RKO dal nulla di The Viper, il povero KSI non ha potuto godere della stessa sorte, venendo schiantato al suolo nel tripudio del pubblico di Dallas. Orton ha poi lasciato l’esanime KSI sul logo PRIME a centro ring, prima di cospargere il rapper con la medesima bevanda energetica. Ma, come annunciato nella serata di ieri, la serata del Legend Killer sarebbe stata ancora molto lunga.

Subito dopo il segmento, il tag-team match dello stesso Orton (insieme a Kevin Owens) contro Grayson Waller ed Austin Theory ha avuto luogo e ha portato ad una vittoria, anche abbastanza agevole, dei primi contro due partner ormai pronti ad esplodere dopo quanto accaduto nelle ultime settimane. Ma visto che le favole non esistono, così come i lieto fine…

Logan Paul ha assalito i due vincitori alle spalle, preparando il suo tirapugni per colpire proprio (nuovamente) Randy Orton, come successo ad Elimination Chamber. Stavolta, però, The Viper ha evitato il colpo e ha addirittura soffiato l’oggetto allo US Champion. Il tentativo di rendere il colpo è però andato a vuoto, con Paul che si è scansato e per poco non è arrivata la beffa, con The Viper che è riuscito a fermarsi a pochi centimetri dal volto di Owens. Dopo un brevissimo momento di tensione, Orton ha messo via il tirapugni ed i due hanno chiuso dalla stessa parte, almeno per ora, l’evento. Ma che Paul abbia creato zizzania nella “strana coppia” è decisamente chiaro e lampante alla luce del sole.