Come è già stato precedentemente annunciato, il match che John Cena avrebbe dovuto tenere al live event della WWE il 26 Dicembre al Madison Square Garden è stato cancellato, infatti la federazione per ora si sta limitando a pubblicizzare il ritorno del leader della Cenation senza specificare il ruolo che avrà. Ma ecco la card che la WWE ha per ora annunciato per l’evento del 26 Dicembre:

-SETH ROLLINS vs DEAN AMBROSE: STEEL CAGE MATCH PER L’INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP

-JOHN CENA RITORNA AL MADISON SQUARE GARDEN

-RONDA ROUSEY vs NIA JAX: RAW WOMEN’S CHAMPIONSHIP MATCH

-BRAUN STROWMAN vs BARON CORBIN

-ELIAS VS. BOBBY LASHLEY

-PETE DUNNE, RICOCHET, ALEISTER BLACK e VELVETEEN DREAM vs TOMMASO CIAMPA e THE UNDISPUTED ERA

-Prenderanno inoltre parte allo show: FINN BALOR, ALEXA BLISS, NATALYA, SASHA BANKS e BAYLEY.

Sembra quindi, data la card pubblicizzata, che l’evento che ha in mente la WWE per lo show del MSG sarà davvero un grande spettacolo a cui assistere.

FONTEwwe.com & zonawrestling.net
ENQU4R
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!