Prosegue la rivalità fatta di tante parole, ma anche di scontri fisici tra Carmelo Hayes e Bron Breakker. L’ex campione ha ormai cambiato radicalmente atteggiamento e se in passato era finito vittima di giochetti mentali, adesso è lui stesso a compierli con l’obiettivo di distruggere Melo ancor prima di pensare al titolo. I due si affronteranno nell’atteso rematch a NXT Battleground, ma ancora mancano 10 giorni e anche stanotte c’è stata occasione per un confronto tra i due.

A mali estremi…

Questa notte Hayes e il braccio destro Trick Williams hanno avuto un bel da fare. Bron Breakker non era presente ad inizio serata in arena e così il campione è stato raggiunto sul ring da Drew Gulak e Charlie Dempsey, segmento che ha portato ad un tag team match. Melo e Trick si sono aggiudicati l’incontro e il campione ha ancora una volta chiamato Bron sul ring, invece l’ex campione è apparso sul titantron mentre faceva una pausa dal barbiere prolungando così l’attesa. Si è dovuto quindi aspettare sino a fine puntata per avere un confronto tra i due, inizialmente a distanza vista la presenza di un cordone di sicurezza a bordo ring.

Qualche botta e risposta e poi una frase importante detta da Bron che testimonia anche quanto sia radicalmente cambiato. Il giovane Steiner ha detto che c’è una sostanziale differenza tra lui e Hayes, lui ad NXT Battleground non combatterà con il titolo in mente e l’idea di riprenderselo, non è più così importante per lui, ciò che conta veramente sarà distruggere Hayes a casa sua, davanti ai suoi fan e alla sua famiglia. Finite le chiacchiere si è quindi passati all’azione nonostante la security abbia provato in tutti i modi a separare i due, alla fine ancora una volta sembrava prevalere Breakker dopo dei colpi durissimi, ma il campione con un sussulto ha evitato la Powerslam e lo ha colpito lì dove fa più male, per poi andare a segno con un duro colpo di cintura sulla fronte dell’avversario chiudendo così la puntata di NXT con entrambi doloranti al suolo.