Charlotte Flair è una delle atlete più importanti della divisione femminile dell’intera WWE e, nel corso della sua carriera, ha già battuto diversi record, alcuni riguardanti persino suo padre Ric.

Recentemente un suo fan su Twitter le ha fatto notare che lei ha da poco superato il numero di match disputati da suo padre. Il sito Cage Match infatti, comparando i dati dei due Flair nella WWE, ha riportato che Charlotte finora ha disputato 695 match nella compagnia mentre, Ric Flair, ne ha disputati 675 in tutta la sua carriera nella federazione. Charlotte quindi, ha superato il numero di match che il padre ha avuto in WWE e lo ha voluto sottolineare con questo messaggio su Twitter:

“Ho avuto più match di mio padre in WWE”

A TLC, lo ricordiamo, Charlotte affronterà Asuka e Becky Lynch in un Triple Threat match per il titolo femminile di Smackdown e nel caso riuscisse a vincerlo diventerebbe per l’ottava volta campionessa femminile.

FONTEwrestlingnews.co zonawrestling.net
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!