Charlotte Flair è una delle atlete più importanti della divisione femminile dell’intera WWE e, nel corso della sua carriera, ha già battuto diversi record, alcuni riguardanti persino suo padre Ric.

Recentemente un suo fan su Twitter le ha fatto notare che lei ha da poco superato il numero di match disputati da suo padre. Il sito Cage Match infatti, comparando i dati dei due Flair nella WWE, ha riportato che Charlotte finora ha disputato 695 match nella compagnia mentre, Ric Flair, ne ha disputati 675 in tutta la sua carriera nella federazione. Charlotte quindi, ha superato il numero di match che il padre ha avuto in WWE e lo ha voluto sottolineare con questo messaggio su Twitter:

“Ho avuto più match di mio padre in WWE”

A TLC, lo ricordiamo, Charlotte affronterà Asuka e Becky Lynch in un Triple Threat match per il titolo femminile di Smackdown e nel caso riuscisse a vincerlo diventerebbe per l’ottava volta campionessa femminile.

FONTEwrestlingnews.co zonawrestling.net
ENQU4R
Studente universitario con la passione per la WWE, il Calcio e il Cinema. Tra gli ultimi ad essere entrato nella redazione di Zona Wrestling, adora Seth Rollins, AJ Styles, Kevin Owens, Becky Lynch e Alexa Bliss. Si immagina booker per poter creare rivalità da far vincere ai suoi lottatori preferiti. Fino alla fine!