Charlotte Flair è senza dubbio una delle performer più tecniche e carismatiche dell’intera Women’s division della WWE. Il suo curriculum parla per lei: una volta Divas Champion, 2 volte NXT Women’s Champion, 4 volte RAW Women’s Champion, 5 volte Smackdown Women’s Champion e vincitrice della Royal Rumble 2020. L’atleta del North Carolina in queste ultime settimane è stata presente in tutti e 3 gli show WWE e secondo i critici è stato un po’ troppo.

Maria Menounos nel suo programma ‘Better Together’ ha discusso con ‘The Queen’ a proposito di questa critica e ha spiegato le sue ragioni:
Il problema è per lo più ciò che mi ha aiutato in carriera, ovvero la mia costanza. Forse non sarò mai così in alto o così in basso, ma sono sempre in grado di restare nei giochi. Non darò mai opportunità alla gente di non vedermi, dunque il pubblico mi dà per scontata, oppure no. Molti dicono ‘è una Flair, devono farcela piacere in tutti i modi’. E’ così difficile per le persone guardare oltre la mia ‘presenza fissa’ negli show, ma non è la MIA storyline. Sono uno strumento nella storia che si prova a costruire. Se guardate i miei ultimi 6 regni titolati, vi accorgerete che i titoli non erano per me.

Cosa dovremmo aspettarci dalla ‘Queen’ dopo la sua sconfitta a ‘NXT Takeover: In Your House’? Una cosa è certa: non ci farà mai sentire la sua mancanza, sarà sempre pronta a intrattenerci.