Non è, indubbiamente, il migliore dei periodi per la carriera di Naomi, una delle veterane della WWE, nonché una delle atlete più veloci e talentuose della federazione. Come abbiamo, difatti, visto durante l’ultima puntata di Smackdown, Naomi ha subito un’ennesima sconfitta, stavolta da parte di Lacey Evans. Per questo motivo, i fan della WWE e di Naomi, indignati per la situazione, hanno vociato il loro malcontento lanciando l’hashtag “NaomiDeservesBetter” che ha spopolato su Twitter.

Atto di ipocrisia?

L’hashtag in completo supporto di Naomi ha raggiunto i trending di Twitter e non solo, arrivando agli occhi anche delle superstar WWE. Una di queste è stata la collega e amica di Naomi, Charlotte Flair, che ha dimostrato, attraverso un tweet nel suo profilo personale (che potete trovare qui sotto), il suo appoggio al movimento #NaomiDeservesBetter affinché l’atleta possa ricevere più attenzioni e riconoscimenti da parte della WWE. Questa posizione da parte di The Queen, tuttavia, non ha trovato un buon riscontro da parte dei fan.

La 12 volte campionessa femminile ha, infatti, ricevuto alcuni attacchi e critiche su Twitter in risposta alla sua posizione di supporto a Naomi, in quanto, secondo i fan, risulta essere un’azione ipocrita, invitando Charlotte, in primis, a rinunciare a qualche opportunità in favore della stessa Naomi. Inutile dire che Miss Flair non abbia perso troppo tempo prima di replicare a modo suo (con il tweet qui sotto), tacciando di stupidità chiunque pensi che lei abbia potere decisionale in federazione. Anche voi pensate che Charlotte abbia peccato di ipocrisia? Pensate, inoltre, che Naomi meriti più chance al momento?