Nelle ultime settimane, Kurt Angle sta disputando una serie ultimi match per salutare il suo pubblico, prima di ritirarsi a Wrestlemania.

 

Nelle scorse settimane aveva affrontato Apollo Crews e Chad Gable, la scorsa notte ha sconfitto Samoa Joe a Raw, stanotte affronterà AJ Styles nel suo ultimo match a Smackdown e la prossima settimana sfiderà Rey Mysterio nel suo ultimo match a Raw. Secondo Dave Meltzer, tutti questi avversari che Kurt Angle sta affrontando nel suo tour d’addio, sarebbero stati chiesti personalmente dallo stesso Angle alla WWE, che avrebbe accettato le sue richieste.

Per quanto riguarda Wrestlemania, invece, sappiamo che Kurt Angle affronterà Baron Corbin, ma come aveva riportato il PWInsider, in questo caso, la decisione sarebbe stata presa dalla WWE e lo stesso Kurt Angle si sarebbe aspettato un avversario di più alto profilo. Per il bene della narrazione televisiva, però, la compagnia avrebbe deciso di presentarla come una decisione di Kurt Angle, per tenere fede alle storyline.