Si fa un gran parlare della possibilità che il Money In The Bank 2018 possa essere incassato al termine del ppv Summerslam. In particolare a farne le spese dovrebbe essere ancora una volta Roman Reigns, ormai abbonato a questo genere di situazioni.

Quello che emerge è che potrebbe non essere Braun Strowman il prossimo campione Universale, bensì Kevin Owens. Pare infatti che il booking team stia cullando questa idea, in modo da pushare un nuovo incontro tra Kevin e Reigns nei successivi ppv della compagnia. Un cambio di rotta improvviso che potrebbe portare nuove soluzioni: sarà curioso capire, se dovesse accadere, che strada prenderà Strowman.

VIAWrestlingObserver & ZonaWrestling.net
FONTEgivemesports & zonawrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".