Nelle ultime settimane vari atleti della WWE sono stati messi in quarantena o hanno deciso di isolarsi di loro spontanea volontà per evitare qualsiasi tipo di rischio. Roman Reigns, Dana Brooke, Rey Mysterio sono solo alcuni dei nomi soggetti a queste scelte, mentre negli ultimi giorni si è parlato anche di un The Miz malato presente ai tapings. La domanda quindi sorge spontanea.

La WWE ha preso ogni tipo di precauzione possibile contro il Covid-19, dalle registrazioni in un luogo chiuso allo screening di ogni atleta e addetto ai lavori in entrata ed uscita dal Performance Center. Il Wrestling Observer fa notare che, fortunatamente, per ora “Nessuno in WWE è risultato positivo al test del coronavirus”. Non viene comunque fatto notare su chi sia stato effettuato il test.

Anche Stephanie McMahon ha parlato dello sforzo che la WWE sta facendo per fermare il virus. Stephanie ha detto che le procedure effettuate possono essere considerate “eccessive”, ma che la compagnia sta adottando ogni tipo di misura per garantire che tutto sia il più sicuro possibile.