Siamo quindi giunti al main event di serata con il match che vede affrontarsi Cody Rhodes e Brock Lesnar. Cody fa il suo ingresso per primo, seguito da Lesnar che se la prende comoda, ma ciò spazientisce Cody che lo attacca con un Suicide Dive, con la copertura del tavolo dei commentatori, i gradoni d’acciaio e una sedia.

Il match inizia ed è subito Suplex City

Una volta sul ring il match parte ufficialmente e l’American Nightmare va a segno con ben 2 Disaster Kick salvo poi essere intercettato con un German Suplex al terzo. Cody reagisce ma Brock entra subito in modalità da guerra e parte con una serie di German Suplex e di Vertical Suplex. Dopo pochi minuti siamo già a ben 7 German Suplex con Cody che subisce. Salvo poi reagire schiantando The Beast all’angolo e andando a segno con 2 Cody Cutter.

Lesnar sanguina, attacca ma Cody è più furbo

Dopo questa sequenza di colpi Brock comincia a sanguinare ma resiste alla Cross Rhodes e va a segno con la F5 che gli vale però solo il conto di 2. Nessuno dei due quindi riesce ad aggiudicarsi la vittoria con le rispettive mosse finali e ciò fa innervosire soprattutto The Beast che allora pensa di chiudere i conti con la sua Kimura Lock. E la mossa sembra essere anche quella giusta dato che Cody sofferente sembra sul punto di arrendersi, quando con un colpo di reni e di furbizia ribalta la sottomissione in uno schienamento a suo favore sorprendendo Brock e aggiudicandosi la vittoria. Un American Nightmare molto dolorante abbandona subito il ring mentre sul quadrato rimane un deluso e ancor più arrabbiato Brock Lesnar che non si capacita della sconfitta. Non una vittoria pulita quindi per Rhodes e conoscendo Lesnar sicuramente non se la dimenticherà in fretta, fra i due potrebbe essere tutt’altro che finita.