Oltre ad essere uno dei volti piú importanti della WWE Cody Rhodes si è spesso contraddistinto per gesti di estremo altruismo che hanno contribuito a renderlo uno dei babyface piú puri degli ultimi anni. Recentemente un fan ha avuto una disavventura legata ai biglietti di un live event che la WWE ha tenuto a Charleston, e Cody non si è fatto cogliere impreparato.

“Biglietti offerti dall’American Nightmare”

Il fan in questione aveva acquistato mesi fa i biglietti per il Live Event, come regalo a suo figlio di 5 anni, solo per Cody, nel tentativo magari di ricevere la tanto agognata cintura eell’American Nightmare. Ma quando è stato annunciato che Cody non vi avrebbe preso parte ha deciso di venderli, quanto meno per ripagarsi parte del viaggio. In un dietro front la WWE ha però annunciato che in realtá Rhodes sarebbe stato presente, ma ormai per il fan era troppo tardi e non avrebbe più potuto presentarsi all’evento. Il fan, disperato, ha chiesto aiuto su Twitter e Cody ha gentilmente offerto di comprare dei biglietti per lui e suo figlio.

Una storia a lieto fine quindi per il giovanissimo fan, e Cody per l’ennesima volta ha mostrato di essere una grande persona prima di un grandissimo wrestler.