Giornata di rumor sempre più insistenti, visto che ci siamo. Sabato notte, Royal Rumble aprirà l’annata dei premium live event WWE così come la Road to Wrestlemania. Ed uno scenario davvero “apocalittico” potrebbe abbattersi nei confronti di Cody Rhodes che, secondo le ultime indiscrezioni dello Sports Illustrated, non sarebbe prossimo a “finire la sua storia” nemmeno quest’anno, alludendo alla concreta possibilità che l’American Nightmare NON SIA uno degli headliner di quest’edizione di Wrestlemania.

Colpa di The Rock? Non sicuro nemmeno CM Punk vs Seth Rollins… c’è un nuovo favorito per la RR maschile

Il tutto arriva come un fulmine a ciel sereno ma sarebbe il classico 2+2 rispetto ad altri poderosi rumor arrivati nella giornata di ieri. Sembra infatti quasi certo che The Rock e Roman Reigns si sfidino in quel di Wrestlemania XL, escludendo di fatto Cody dall’equazione o quasi. Anche perché un’altra ingombrante indiscrezione ha squarciato altre certezze oggi pomeriggio.

Sembra infatti che il favorito numero uno per la vittoria nel Royal Rumble Match sia GUNTHER. L’Intercontinental Champion sarebbe quindi il primo indiziato per sfidare Seth Rollins allo Showcase of Immortals, durante la Night 1 dell’evento. E CM Punk? Nonostante questa possibilità, non è da escludersi che il Best in the World competa nel main event della prima notte, anche se il suo incontro potrebbe non essere titolato. In questi incastri, ovviamente da prendere con le pinze, potrebbe esserci un CM Punk vs Cody Rhodes inedito o un’affascinante sfida tra l’American Nightmare e Randy Orton, ma siamo arrivati ad un livello davvero troppo ipotetico.

L’unica certezza, se posso dare un parere personale, è che l’incertezza regni sovrana e che ci siano realmente tre (forse più) nomi papabili per la vittoria finale e per costruire, in un modo diametralmente opposto all’altro, una card di Wrestlemania che sarà, comunque, storica.