Il ritorno di The Rock di dieci giorni fa a Smackdown ha riacceso l’entusiasmo dei fan e la voglia di vedere uno scontro per decretare il “vero” Tribal Chief in quel di Wrestlemania 40. L’incontro tra il Great One e Roman Reigns è uno dei dream match che da anni vengono accostati ad ogni edizione dello Showcase of Immortals ma, a causa della pandemia ed agli impegni hollywoodiani del People’s Champion, non è mai stato veramente vicino ad una sua realizzazione come quest’anno. Ed un fattore importante può essere la creazione di TKO, dopo la fusione tra la stessa WWE e la UFC sotto l’egida di Endeavor.

I colleghi australiani, infatti, hanno riportato un’indiscrezione che avrebbe dell’incredibile. Già detto della decisione di portare Elimination Chamber in quel di Perth, nell’enorme Optus Stadium, la WWE starebbe cercando in tutti i modi di avere una fortissima Road to Wrestlemania e di costruire uno Showcase of Immortals, il primo con la nuova proprietà, davvero leggendario.

Ci sarebbero, quindi, diversi discorsi aperti con l’entourage di The Rock ed, ovviamente, con quest’ultimo, per far si che il People’s Champion combatta durante il premium live event australiano, prima di sfidare Roman Reigns a Wrestlemania in quel di Philadelphia. Una suggestione o un filo di verità? Ai posteri, come sempre, l’ardua sentenza…