La WWE ha pubblicato alcune riprese dal backstage della Royal Rumble disputata la scorsa Domenica. In particolare, di grande interesse è il momento relativo alla coppia formata dall’ex campione nordamericano Ricochet e Kacy Catanzaro: si vede infatti un Ricochet in lacrime per la grande performance della sua ragazza. Ecco il breve filmato relativo ai due:

 

“Candice Le Rae, Kairi Sane, Xia Li, Kacy Catanzaro, Rhea Ripley e Io Shirai hanno rappresentato NXT nella Royal Rumble del 2019.

Nel backstage, Ricochet si è emozionato dopo aver visto la performance alla Royal Rumble di Kacy Catanzaro

Nel breve filmato si vede Kacy che dice a Ricochet che non avrebbe potuto fare niente senza il suo appoggio, ma lui non è per niente d’accordo e sottolinea che lei avrebbe potuto farcela anche senza di lui e, a quel punto, la ragazza dice “Ma non mi sarebbe piaciuto così tanto“. È stato un momento incredibilmente dolce tra i due, reso ancora più speciale da Rhea Ripley che, durante il video, si è fatta brevemente inquadrare dalla camera per esternare il suo pensiero a riguardo, in maniera esplicita e senza nessun possibile fraintendimento.

 

Ecco ora il video completo delle riprese effettuate nel backstage della Royal Rumble:

VIAtwitter.com & zonawrestling.net
FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
ENQU4R
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito, attualmente, sono il reporter temporaneo ufficiale di SmackDown e me la godo, essendo lo show blu da sempre il mio show preferito. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!