Secondo alcune fonti, l’attuale UFC Heavyweight e Light Heavyweight Champion Daniel Cormier è stato avvistato al SAP Center, l’arena dove si sta già svolgendo il Kickoff Pre-show di WWE TLC 2018.

 

Non sappiamo se sarà parte attiva dell’evento o sarà un semplice ospite. Sembra comunque che starà seduto tra la prima fila a bordo ring.

Cormier è un fan del pro-wrestling e della WWE di lunghissima data. Di recente avrebbe dovuto tenere un tryout con la compagnia per testare le sue qualità da commentatore. Proprio lui, infatti, affermò che una volta chiusa la carriera con le MMA avrebbe voluto approdare in WWE al tavolo di commento. Ha poi posticipato il tryout, ma non si hanno ulteriori notizie.

Non si hanno aggiornamenti neanche per quanto riguarda il suo possibile match contro Brock Lesnar in UFC, ma come è stato riportato in passato, nulla è stato ancora organizzato ed è molto probabile che il match non si faccia più.

Potete commentare WWE TLC in questo post.

FONTEWrestlezone.com & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!