Uno dei match titolati di stanotte, a NXT Great American Bash, ha visto Dominik Mysterio difendere il suo NXT North American Championship sconfiggendo Wes Lee e Mustafa Ali in un Triple Threat match. Mysterio si è portato a casa la vittoria con una frog splash e schienando Lee per il conteggio finale.

Naturalmente, Mysterio aveva al suo fianco la WWE Women’s World Champion Rhea Ripley. È stata coinvolta nel match diverse volte, riuscendo persino a schiantare Lee attraverso un tavolo e dare a Dom il suo titolo da usare come arma.

Al suono della campana, Ali e Wes si scagliano entrambi su Dom, che esce e Rhea chiede di avere il suo titolo. Dom dice ad Ali di rilassarsi mentre Rhea si mette in mezzo, ma tempo di girarsi per il figlio di Rey, che si imbatte in Wes Lee. Dom cerca di correre lungo il ring, ma Ali e Lee lo trascinano di nuovo dentro e iniziano a colpirlo all’angolo. Ali e Wes, a turno, scagliano chop sul campione come se piovesse, mentre si spingono a vicenda. Dopo un paio di Arm Drag, Wes tenta un roll-up su Ali, ma c’è solo conto di due. I due poi rallentano e iniziano a scambiarsi colpi fino a quando Wes non viene gettato all’angolo.

Wes e Ali salgono in cima alla terza corda e Dom li spinge entrambi al tappeto. Dom va a segno con il Three Amigos su Ali seguito da un altro su Wes. Dom cerca di eseguire una suplex su entrambi, ma lo contrastano con il loro doppio Three Amigos. Entrambi i contendenti cercano di schienare Dom. Lee prende a calci Dom e poi esegue una Meteora, ma Ali la rompe. Ali getta fuori dal ring Dom. Clothesline su Wes due volte e poi continua con chop all’angolo. Wes “frusta” Ali, che fa cadere Dom dall’angolo. Ali pianta Wes con un enorme tornado DDT, chiudendo con schienamento non vincente.

Ali va a segno con una Rolling neckbreaker su Dom e poi applica una Camel clutch mentre in simultanea c’è la Boston crab su Wes. Una volta libero, Dom va per una 619 su Wes ma Ali lo intercetta con un superkick. Dom e Lee sono entrambi disposti sul ciglio del ring, quindi Ali sale in cima all’angolo e prova un 450 splash sull’apron, ma entrambi si scansano. Wes si tuffa su Dom, ma quando prova a lanciarsi di nuovo, Rhea si intromette. Allora Wes fa un passo indietro e poi si lancia comunque, scavalcando Rhea e abbattendo Dom.

Quando sono entrambi nel ring, Rhea afferra Wes e lo colpisce con una Riptide facendogli attraversare il tavolo di commento. Poi lo fa rotolare dentro al ring, mentre Dom tenta lo schienamento. Rhea tenta di consegnare il titolo Nordamericano a Dom, ma l’arbitro lo afferra e lo rimette a posto. Ciò non basta comunque, perché Wes viene colpito dal titolo femminile. Dom schiena di nuovo ma c’è ancora un kickout. Dom sale sulla terza corda, ma Ali subentra ed è lui a lanciarsi con un 450 splash. Sembra tutto fatto, ma Ripley trascina fuori dallo schienamento Ali, mentre Dom colpisce con un’ultima Frog Splash il malcapitato Lee, aggiudicandosi la vittoria.

Dirty” Dom difende il titolo per la terza volta, la prima in PLE. Detiene il titolo dall’edizione del 18 Luglio di NXT, dopo aver sconfitto Lee. Da quando ha vinto il titolo, lo ha difeso sia a RAW – il 24 Luglio contro Sami Zayn – che a SmackDown – nell’episodio del 21 Luglio contro Butch.