Durante la corposa puntata di NXT Halloween Havoc svoltasi nella notte, Dominik Mysterio ha mantenuto il suo NXT North American Championship, difendendolo con successo dall’assalto di Nathan Frazer. Dirty Dom, entrato in maniera molto particolare con tanto di manette per ricordare la sua celebre rivalità con il padre Rey, è stato ovviamente accompagnato sul ring da Rhea Ripley, risultata come spesso accade decisiva. Nel finale è bastata la Frog Splash per assicurarsi la vittoria ma, nel post-match, qualcuno ha voluto mandare un messaggio.

Wes Lee torna e punta il titolo! Ma non è stato l’unico “ritorno” di serata…

Pochi istanti dopo la vittoria di Mysterio, Wes Lee ha fatto il suo ritorno a NXT attaccando l’attuale campione e costringendolo alla fuga, tra le braccia della solita Rhea. Il Kardiak Kid ha poi preso in mano l’NXT North American Title, mandando un chiaro messaggio al suo possessore: lui è tornato per prendersi il suo vecchio titolo.

Von Wagner salva Mr. Stone da Bron Breakker, non è minimamente finita tra i due

Un altro incontro annunciato per la serata era Bron Breakker vs Mr. Stone, il primo match in singolo per quest’ultimo dalla sua assunzione nel lontano 2019. L’incontro non ha assolutamente nessuna storia, se non un vero e proprio massacro che l’ex NXT Champion infligge al suo avversario, tramortito per il pin decisivo da una poderosa Spear. Ma, il post-match, ha assunto connotati molto interessanti.

Dopo la quasi “decapitazione” subita lo scorso 5 settembre, Von Wagner ha fatto il suo ritorno a NXT evitando la medesima fine per Stone. Breakker, decisamente sorpreso, ha subito l’offensiva del rientrante nativo del Minnesota, rischiando di subire il medesimo colpo con i gradoni, evitato per pochissimo. La security, qualche istante dopo, ha diviso i due, consentendo a Bron di poter scappare nel backstage, evitando il peggio per quest’ultimo. Ma difficilmente la situazione si è risolta in questa maniera…