Durante l’ultima edizione di NXT abbiamo visto la vittoria di Drake Maverick nell’ambito del torneo per il campione ad interim dei pesi leggeri.

Maverick sta partecipando da licenziato al torneo, avendo chiesto ed ottenuto di poter prendere parte ed onorare ai suoi impegni fino alla fine malgrado il licenziamento. In realtà tutti o quasi i wrestler licenziati il 15 aprile scorso sono ancora potenzialmente a disposizione della WWE e potrebbero essere utilizzati se necessario.

Proprio questo espediente sembra aver fatto in qualche modo ricredere i dirigenti WWE. Secondo quanto riporta Sportkseeda l’ex GM di 205 live non doveva arrivare a questo punto nel torneo ma il grande supporto che i fan stanno dimostrando lui sta convincendo la compagnia a dargli una chance.

In particolare sembra possa rientrare in una lista di wrestler licenziati lo scorso mese che saranno richiamati nonappena la crisi legata al coronavirus rientrerà. Ciò non significa che Maverick riuscirà a vincere il titolo, anche se sarebbe una bella storia da raccontare, ma già in questo momento si trova in una situazione migliore e più forte di quanto non si pensasse alla vigilia.